breaking news

03/12/2021 23:31

Grifoni, il Ponte San Lorenzo incute timore. Picchietti in piena emergenza... e si gioca all'aperto

Stefano Picchietti non parla della Coppa e della semifinale di ritorno non disputata con il Miriano. L’attenzione del general manager dei Grifoni si catalizza direttamente sul prossimo confronto di campionato, che vedrà i rossoblù scendere in campo  Ponte San Lorenzo.


“Sarà sicuramente una partita importante, noi proveremo a fare il nostro contro un avversario che è veramente tosto - analizza Picchietti. - Loro vengono da due vittorie esterne importanti e sicuramente vorranno ancora accorciare il distacco nei nostri confronti. Quindi mi aspetto una partita difficilissima”. 


Partita resa ancor più complicata dalla situazione delle disponibilità, che allarma un po’ Picchietti.


“Purtroppo abbiamo ancora qualche persona con problemi fisici, valuteremo domani prima della gara le loro condizioni. Tacchilei sicuramente lo lascerò a casa, ha un problema serio a un ginocchio, e vanno verificate le condizioni sia di Angelucci che Niccolò Picchietti, che hanno ambedue problemi fisici. Inoltre non avrò El Mouloudi per impegni di lavoro e se, oltre al fatto che non stiamo messi bene, ci mettiamo anche che si gioca all’aperto…”.