breaking news

07/06/2022 16:22

Hellas, un'idea di #futsalmercato... mascherata. Rea: ''Sarà una squadra giovane ma competitiva''

“Abbiamo deciso di abbracciare la linea dell’oculatezza, ma puntando sempre ad un ruolo da protagonista nella prossima stagione”.


Lo dice Daniele Rea, presidente dell’Hellas Verona, che conferma il progetto impostato dalla società per un nuovo corso che passa attraverso una gestione più attenta delle risorse in proporzione al capitale umano che verrà impiegato per il il coronamento degli obiettivi. Una scelta condivisa con il direttore generale Mirko Renier e che è pienamente in linea col processo riformistico lanciato dalla Divisione Calcio a 5, indirizzo che l’Hellas ha deciso di percorrere cercando anche convergenze in ambito cittadino con società operanti storicamente nel settore giovanile.


“Stiamo portando avanti un progetto con l’Olimpia che permetterà di poter lavorare sulla formazione di squadre da impiegare nei campionati di categoria regionali”, ha confermato Daniele Rea esprimendosi positivamente su come la società sta indirizzando le sue politiche di crescita sul territorio.


- Ma che Hellas vedremo nel campionato di A2?


“Sicuramente un’Hellas ringiovanita ma competitiva. Voler ringiovanire la squadra non vuol dire affatto svuotarla di giocatori di qualità. Punteremo a inserire nel roster ragazzi che abbiamo avuto modo di vedere già all’opera, che ci hanno colpito e che cercheremo di portare a Verona”. 


Uno per tutti un laterale che il prossimo 30 giugno compirà 22 anni, un giocatore che nei confronti stagionali ha impressionato tecnici e dirigenti scaligeri: a tempo opportuno verrà gettata la maschera e resa nota l'operazione.