13/02/2023 20:55
In casa Ichnos Sassari si conclude con una vittoria la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C1 di calcio a 5.
I neroarancio di mister De Souza vincono e convincono nell'ultima gara casalinga di sabato 11 febbraio, con un 4-1 sul Futsal Villasor che non dà adito a nessun dubbio e conferma l'ottimo momento di forma dei ragazzi sassaresi che con due gol per tempo portano a casa l'intera posta.
LA CRONACA - Il primo tempo si era chiuso con il doppio vantaggio grazie a i gol di Kristián Medoň e Cuccuru Gabriele imbeccato sulla linea di porta da un'ottima azione dello stesso Kristián Medoň. Nella ripresa non cambia la musica con una Ichnos Calcetto Sassari che attenta e vogliosa di portare a casa il risultato segna altri due gol con Fois Antonio e Mattia Cuccuru per il 4-1 finale.
A nulla è valso il gol di Tassi che nonostante sia arrivato a metà ripresa non è servito a riaprire le sorti del risultato finale.
Esordio fra le fila neroarancio dell'ultimo acquisto Enzo Lecciolle che ancora indietro di condizione ha comunque aumentato la solidità del reparto difensivo orfano in questa gara di Francesco Faedda, appiedato dal giudice sportivo.
Adesso i ragazzi di mister De Souza avranno una settimana di lavoro impegnativo per preparare al meglio la trasferta di Ussana che insegue in classifica proprio i neroarancio.
Appuntamento a sabato 18 febbraio alle ore 17.00 in trasferta per continuare a sognare.
Ufficio stampa Ichnos Sassari