breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

02/12/2021 23:32

Il Cosmos punta sul suo attacco mitraglia per abbattere il Godego. Er Raji: ''Davanti c'è qualità''

Nell'ultima giornata il Cosmos Nove ha piegato in trasferta l'Antenore Sport Padova imponendosi per 8-1. Una vittoria importante che conferma ancora una volta la grande prolificità del roster a disposizione di mister Albertini. Anche grazie agli acuti di giocatori come De Mello, Baccino ed Er Raji, i vicentini in ogni partita finora hanno sempre segnato almeno tre gol. Un ritmo che li ha portati ad sin qui ad essere il secondo attacco del campionato alle spalle del Verona capolista. 


Anche contro il Godego il Cosmos avrà bisogno dunque delle reti dei suoi campioni, tra i quali rientra sicuramente il già citato Er Raji. È proprio l'ex Sporting Altamarca che ci introduce al match di domani. 


- Come ti aspetti che sarà la partita contro il Godego? 


“Avremo una grande opportunità per confermare la prestazione di venerdì scorso: sarà una gara difficile, ma se la affronteremo con l'atteggiamento giusto, faremo sicuramente una buona partita”.


- In attacco avete finora fatto faville, segnando molti gol. È davvero la fase offensiva l'arma migliore di questa squadra? 


"Abbiamo giocatori in rosa che a livello offensivo possono fare sempre la differenza e questo si è visto. Devo dire tuttavia che prima peccavamo un po' sulle distrazioni difensive, ma ora stiamo lavorando molto su questo aspetto e sono sicuro che ciò ripagherà”.