breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

20/01/2024 13:30

Il #futsalmercato batte il colpo alle falde del Vesuvio: Canal a un passo dal Napoli. Pesk in Spagna

Mauro Canal è sempre più vicino al trasferimento al Napoli. Gli sviluppi del #futsalmercato registrati nelle ultime ore, che vanno a confermare quanto avevamo previsto nei giorni scorsi (LEGGI QUI LA NOSTRA NOTIZIA DEL 12 GENNAIO) rendono decisamente chiaro il quadro delle situazioni in atto, che curiosamente partono proprio da quella Pesaro che era stata la capitale del futsal italiano sotto la gestione Colini. Che nella sostanza sta spostando un pezzo alla volta alle falde del Vesuvio la sua batteria di campioni: aveva iniziato Salas, si era aggiunto Borruto, quindi l’arrivo di Bolo, e ora, in attesa che si compia definitivamente anche il ritorno di Taborda (previsto per la prossima stagione) è la volta di Canal. Che ieri sera non era in formazione per Italservice-Feldi, facendo percepire che i giochi per il suo passaggio al club partenopeo erano di fatto in via di definizione.


Radiomercato ha intercettato la notizia che Mauro potrebbe aggregarsi alla sua nuova squadra già per martedì della prossima settimana, per mettersi a disposizione di Colini. A fargli posto, per quanto abbiamo potuto apprendere, sarà Pesk, per il quale si sarebbe aperta (anche per lui: non è il primo quest’anno in Serie A) la porta dell’Alzira, formazione impelagata nella bagarre per la salvezza nella Primera Division della Liga. 


D’altronde il conto si fa subito: a un “non formato” deve far posto un altro “non formato” e se la matematica non è un’opinione…