
23/08/2023 10:30
Ad un Miguelin che ha abbracciato il progetto dell’Italservice Pesaro e da due giorni sta vivendo la realtà del futsal italiano, potrebbe corrispondere un Alex proiettato a fare il… percorso inverso, ossia tornare a calcare i parquet della Primera Division della Liga spagnola.
Condizionale assolutamente obbligatorio ma l’indiscrezione raccolta stamattina dalla nostra redazione sembra annunciare un divorzio tra El Diablo Ciezano e la Sandro Abate provocato da una proposta che avrebbe fatto traballare le certezze di Alex, al secolo Alejandro Yepes Belsalobre.
Al giocatore, infatti, si sarebbe interessato nientemeno che il Barcellona, che dopo il recente infortunio di Ferrao di cui abbiamo riferito il 18 agosto scorso (LEGGI QUI) avrebbe puntato sull’asso attualmente in forza al quintetto irpino per potenziare il roster sia per primeggiare anche nella nuova “temporanea” iberica che per elevare la propria competitività in vista degli impegni di Champions, dove i catalani puntano come sempre a recitare un ruolo da protagonisti principali.
Alex al Barcellona? Semplice ipotesi di #futsalmercato oppure operazione che potrebbe concretamente realizzarsi? Chi aveva già sognato una sfida Alex-Miguelin, fino a qualche anno fa asse portante di ElPozo Murcia, rischia di rimanere (forse) deluso.
CONFERENZA STAMPA - La società ha indetto per le 19 di questa sera una conferenza stampa per presentare la ripresa dell'attività fissata per venerdì 25 agosto, ma probabilmente anche per comunicare l'ultima notizia di #futsalmercato inerente l'imminente passaggio di Alex al Barcellona. Parlerà il capitano e patron del sodalizio irpino Massimo Abate.