breaking news
  • 12/04/2024 22:00 #EliteRoundPlayoff, in gara-1 la Croazia passa 3-2 in Polonia: doppietta di Peric. Domani Olanda-Finlandia

01/12/2022 22:57

Il #futsalmercato plana sui lidi sipontini: Dall'Onder è il primo innesto della Vitulano Drugstore

La Vitulano Drugstore Manfredonia batte il primo colpo in entrata nel #futsalmercato di riparazione, e in attesa della formalizzazione dell’accordo con Alemao, in viaggio verso il Gargano da Verona, ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive di Alexandre Dall’Onder, prestante ed esperto pivot che nelle ultime stagioni ha giocato anche in Serie A con Pescara e Ciampino.


LA NOTA UFFICIALE - La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Alexandre Dall’Onder per l’attuale stagione.


Classe ’89, brasiliano, pivot ambidestro dalla grande mole, “Bolacha” segna in quantità impressionante sin dal suo arrivo in Italia circa 14 anni fa. Campione d’Italia under 21 con l’Augusta, gioca poi con Magione, Real Molfetta in Serie B, poi di nuovo con l’Augusta. 


Seguono delle grandissime annate in A2 e A a Matera, successivamente Ciampino Anni Nuovi, Città di Sestu, Serie A con la Colormax Pescara, di nuovo Ciampino, Hellas Verona, Saviatesta Mantova e infine Italpol. In ogni società, il segno di Dall’Onder è sempre stato lasciato a suon di gol.


Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia.


“Sono veramente contento di arrivare qui. È una società che sta crescendo anno dopo anno e sono venuto per aiutare in questa crescita. Sono contentissimo. Vedo che la squadra sta facendo un bellissimo campionato e voglio essere uno in più”.