breaking news

02/03/2022 17:50

Il Godego vuole riscattarsi contro il Cosmos Nove, Gjata: ''Partita tattica, loro hanno esperienza''

Quando il Futsal Godego venerdì scorso è uscito sconfitto dalla sfida casalinga con il Bissuola per 3-1, i giocatori in maglia biancoamaranto hanno ben compreso che con determinazione e concentrazione possono esprimere un gioco di livello, mettendo in difficoltà chiunque. Anche questa settimana la formazione godigese se la dovrà vedere con un'altra formazione di vertice, ovvero quel Cosmos Nove che battendo per 6-5 il Compagnia Malo si è definitivamente imposto come una delle principali pretendenti alla seconda piazza del tabellone (il Bissuola sembra ormai irraggiungibile per tutti). I ragazzi di mister Calabretto dovranno dunque prestare grande attenzione quando venerdì si troveranno davanti una squadra accorta come quella vicentina; Flamingo Gjata ne è sicuro. 

"Dal Cosmos mi aspetto che venga impostata una partita molto tattica -afferma Gjata-, soprattutto se si considerano i giocatori di esperienza di cui loro possono disporre". 

Il Godego sarà dunque chiamato a ripetere la buona prestazione offerta con il Bissuola. L'ex giocatore del Giorgione traccia la strada ai compagni. 

"Noi invece dobbiamo disputare una partita con molta concentrazione -precisa il talento di origini albanesi- e dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile: gli episodi fanno la differenza in partite come questa". 

Gjata chiude l'analisi pre-partita con un messaggio di monito convinto e lapidario. 

"Venderemo cara la pelle".