breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

22/10/2021 21:38

Il Lanciano strizza l'occhiolino al vertice, ma Simigliani frena: ''Pensiamo solo all'Academy''

Un passettino alla volta e il Futsal Lanciano si sta collocando sempre più stabilmente nelle zone alte di una classifica che rimane sistematicamente in evoluzione e che domani potrebbe subire un primo scossone con la supersfida al vertice tra Sport Center e Atletico Silvi. Lanciano che, dunque, vincendo con l’Academy L’Aquila potrebbe proiettarsi nei quartieri altissimi: ma la cosa sembra interessare in maniera molto relativa a mister Massimo Simigliani, più concentrato sulla gara di Castel Frentano.


“Arriviamo a questa partita con l’entusiasmo delle tre vittorie consecutive, e ovviamente vogliamo dare continuità di risultati alla nostra classifica. Pian piano stiamo recuperando anche numericamente l’organico a disposizione, per cominciare ad allenarci con più intensità”. 


- Battere l’Academy potrebbe disegnare una classifica del tutto inattesa alla vigilia…


“Contro l’Academy Aquila sarà l’ennesima battaglia settimanale. Arriva una squadra che per tradizione è sempre stata molto ostica, ben preparata tatticamente e ben allenata. Insomma ci vorrà il miglior Futsal Lanciano per vincere e soprattutto convincere e mettere in cascina punti importanti per il proseguo”.


Insomma, profilo basso e vivere alla giornata: per il momento il leitmotiv in casa lancianese è questo.