
06/11/2021 17:09
Ancora non arriva la prima vittoria in campionato per il Lido di Ostia che forse oggi più che mai deve mordersi le mani. I ragazzi di Grassi giocano una gran bella partita nel derby esterno contro il Ciampino Aniene, ma alla fine si devono arrendere con il risultato di 4-3.
Padroni di casa in vantaggio con il gol di Pina al 4', agguantato da Cutrupi al 17': le squadre vanno al riposo sull'1-1. La ripresa regala tantissime emozioni, con il Ciampino Aniene che passa nuovamente in vantaggio grazie a Raubo dopo poco più di un minuto, ma ancora Cutrupi al 9' firma il nuovo pareggio sul 2-2. La partita è vibrante e la squadra di Grassi riesce anche a mettere il naso davanti con il guizzo di Barra al 13' che regala il primo vantaggio ai suoi.
Quando la vittoria esterna sembra materializzarsi all'orizzonte però arriva la rimonta del Ciampino Aniene. Al 18' Portuga firma il pareggio e regala ai suoi un finale di gara infuocato. Ad un minuto dalla conclusione Joao Salla trova lo spazio giusto e regala ai suoi il successo in rimonta.
Non arriva la prima vittoria in campionato per un Lido di Ostia comunque organizzato, combattivo e capace di dimostrare carattere al di là di quello che è un verdetto comunque crudele.
CIAMPINO ANIENE-TODIS LIDO DI OSTIA 4-3 (pt 1-1)
CIAMPINO ANIENE: Casassa, Isi, Pina, Wilde, Ferretti, Bertolini, Raubo, Divanei, Guti, Pilloni, Joao Salla, Ganzetti, Portuga, De Filippis. All. Ibañes
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, D. Gattarelli, Cutrupi, Leandro, Barra, Esposito, Mentasti, Sanchez, Regini, Cataldo, Navarro, Poletto, Colasanti, A. Gattarelli. All. Grassi
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Luigi Alessi (Taurianova),crono: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala)
MARCATORI: pt 3'05'' Pina (CA), 16'32'' Cutrupi (L), st 1'08'' Raubo (CA), 8'07'' Cutrupi (L), 12'19'' Barra (L), 17'24'' Portuga (CA), 18'56'' Joao Salla (CA)
NOTE: ammoniti Guti (CA), Wilde (CA), Joao Salla (CA), Leandro (L)