Il Mistral Carini torna in campo con un Argibay in più: “Non guardiamo la classifica. Serve lottare”

Dopo avere osservato il turno di riposo imposto dal calendario, il Mistral Carini ritorna in campo e si prepara a tuffarsi nel rush-finale della regular season, pronto a difendere il primo posto. La squadra biancorossa riparte dalla gara casalinga contro l’Isola 5 per la quale ritroverà anche il suo miglior marcatore, Marc Argibay, classe 2001, che punta al “ventello” in campionato. Attualmente è a quota 19 e chissà senza l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi nella finale di Coppa Italia contro il Marsala, magari questa quota l’avrebbe già scavalcata.

“Arriviamo a questa sfida con grande compattezza, soprattutto a livello mentale. Personalmente non vedo l’ora di tornare in campo sabato. Mi sono allenato al massimo in questa settimana e posso dire che sono assolutamente pronto”.

 Che partita ti aspetti?

“Difficile, senza dubbio. Loro arrivano dal ko contro l’Alcamo, ma non dobbiamo guardare la classifica. Può succedere di tutto anche in sfide come queste. Contenti che si sia tornato ad allenare anche Giangrande e che farà parte di questa partita”.

l Mazara nella scorsa giornata ha vinto e si è riportata a -2 punti, approfittando del vostro turno di riposo. Una bella lotta per questo primo posto…

“Il Mazara è davvero in forma e sta bene anche mentalmente. Hanno un allenatore, giocatori veloci ed un ottimo sistema di gioco. Lotteremo fino alla fine perché sì, sarà una bella battaglia”.

Un pensiero nella chiosa di Argibay.

“Colgo l’occasione per augurare una pronta guarigione al nostro portierone, Virruso”.