breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/06/2021 16:40

Il Noci e mister Mastrocesare si dicono addio. Il club: ''Grazie per la storica promozione in C1''

La notizia era già nell’aria, ma adesso è diventata ufficiale. Con un post sulla sua pagina facebook, il Futsal Noci 2019 e mister Angelo Mastrocesare si sono detti addio. Con  Mastrocesare il Futsal Noci ha ottenuto una bellissima promozione in C1, ma adesso al termine della seconda stagione sulla panchina biancoverde, è stata certificata in questo caldo pomeriggio di giugno la fine del rapporto.

LA NOTA DEL FUTSAL NOCI – “A partire dalla prossima stagione le strade di Futsal Noci 2019 e mister Mastrocesare si separeranno. La società ringrazia il mister per aver offerto la sua esperienza nella costruzione della squadra, accettando di mettersi in gioco in un progetto nuovo e ambizioso come il nostro senza mai tirarsi indietro, ottenendo una storica promozione in Serie C1.

Grazie mister e buona fortuna per le tue prossime esperienze. Probabilmente ci affronteremo da avversari, ma nessuna sfida potrà mai cancellare quanto fatto in questi due anni”.



emme.elle


Foto: Futsal Noci