
Il Futsal Pontedera va a caccia del terzo risultato utile consecutivo domani al PalaPonticelli contro il Sant'Agata. Dopo la vittoria davanti ai propri tifosi contro il Grosseto di due giornate fa e il 2-2 in trasferta a Fucecchio, Caciagli e compagni vogliono dare continuità in una partita che mette in palio punti importanti. Al momento, infatti, la classifica vede il Futsal Pontedera con 10 punti al settimo posto e due lunghezze di vantaggio proprio sul Sant'Agata. Vincere significherebbe non solo staccare i rivali di giornata ma anche rilanciare le proprie ambizioni in zona playoff. Di tutto questo ne abbiamo parlato con Luca Della Marca.
- Luca, raccontaci un po' come è andata sabato scorso con la Vigor Fucecchio.
"È stata una partita noiosa. Non siamo riusciti a trovare il gol all'inizio e siamo andati sotto 1-0. Poi pian piano siamo cresciuti, abbiamo pareggiato, ma di nuovo siamo tornati un po' in balia degli avversari che hanno rimesso la testa avanti sul 2-1. A 17" dalla fine abbiamo fatto il 2-2 e poi il miracolo del portiere a un secondo dalla fine ci ha definitivamente spezzato le gambe".
- Sei uno dei ragazzi arrivati in estate qui a Pontedera. Come sta andando la tua avventura in bianconero?
"Mi sto trovando benissimo. Sia i compagni che il mister sono stupendi. Siamo qui per crescere e provare a puntare più in alto possibile".
- Domani con il Sant'Agata che partita sarà?
"Mi aspetto una partita molto difficile. Noi dobbiamo riscattarci dal pareggio con il Fucecchio. Dobbiamo scendere in campo e dare il tutto per tutto per portare a casa punti e rimanere nelle zone alte della classifica".
Ufficio stampa Futsal Pontedera
http://www.futsalpontedera.it/
asdfutsalpontedera2018@gmail.com