Il Senise si rinforza sul #futsalmercato e ufficializza il colpo: è il laterale classe '98 Volpe

La società del Futsal Senise è lieta di annunciare l'arrivo del laterale, classe 1998, Giuseppe Volpe. Per l'atleta sarà la prima esperienza nel calcio a 5 visto che ha giocato nelle Giovanili del Roccanova e poi nel Real Senise.

Queste le prime dichiarazioni dell'atleta: "Perché ho sposato il progetto? Mi ha spinto il lungo periodo di inattività ma soprattutto le belle parole espresse sul mio conto da parte del Presidente Giuseppe Cappuccio e della società".

-Quali sono i tuoi obiettivi?

"I miei obiettivi sono quelli di trovare al più presto la condizione fisica per poter fare una grande stagione con questo gruppo che rappresenta il mio paese".

-Che impressioni ha sul girone di serie B?

"È un girone molto competitivo; affronteremo squadre attrezzate con giocatori di categoria superiore. Il nostro obiettivo è la salvezza".

-Parlaci un po' di te...:

"Per me è la prima esperienza nel futsal: ho sempre praticato calcio a 11. Vivendo una lunga trafila prima nelle giovanili del Roccanova e poi con il Real Senise con cui sono arrivato in Eccellenza disputando due campionati. Sono un laterale ambidestro e ma la cavo tecnicamente".

-Tuffiamoci nell'impegno di sabato con il Torremaggiore:

"Di sicuro il Torremaggiore è una grande squadra ma dopo la vittoria in trasferta a Mirto sono convinto che la squadra uscirà ancor di più il proprio carattere".







Ufficio Stampa Futsal Senise