Il Senise spaventa la capolista: al PalaErcole ko di misura contro il Dream Team Palo del Colle

Punizione davvero eccessiva per il Futsal Senise che pur mettendo paura alla capolista Dream Team Palo del Colle cade di misura, per 2-3, sul campo amico di Policoro.

Primo tempo bello ed equilibrato che si sblocca al 13'48'', a favore degli ospiti che poco prima avevano colpito un palo, grazie ad una rete fortuita di Bellaver che calcia dalla trequarti trovando una decisiva deviazione che fa 0-1. I bianconeri non ci stanno e costruiscono due importanti pale gol con Grandinetti e Dipinto. Qualche minuto dopo sono ancora i lucani a sfiorare la rete del pareggio con Stigliano che chiude un bel triangolo con Dipinto: la sua conclusione di punta però termina di poco fuori. Padroni di casa che attaccano ma Dream Team che raddoppia al 18'51'', in contropiede con Dell'Olio. Neanche un minuto più tardi i ragazzi di Masiello riaprono il match con una conclusione sotto l'incrocio di Dipinto. Si va al riposo sull'1-2.

La ripresa si apre con i bianconeri all'attacco precisamente con il brasiliano Carlos Alberto che sfiora il gol di testa su assist di Grandinetti. La gara è veramente bella con occasioni da una parte e dall'altra. Al decimo minuto forse la chance più ghiotta per i lucani ancora sui piedi di Carlos Alberto che si vede parare il tiro in maniera incredibile. Dopo una manciata di secondi è De Fina a provarci ma nulla da fare. A 9'41'' da segnalare un palo degli ospiti e al 13'30'' dopo tre tentativi di seguito Carlos Alberto sfiora ancora la marcatura in girata. A 15'38'' è ancora Dell'Olio, con uno scavetto, a insaccare e chiudere praticamente la gara sull'1-3. A 2'45'' dalla fine il tecnico Masiello sceglie di giocarsi la carta quinto di movimento e grazie a questa i bianconeri accorciano le distanze a poco più di un minuto dal termino con Dipinto. L'occasionissima per fare 3-3 capita, poi, a Stigliano che di sinistro deposita la sfera di pochissimo fuori. Termina 2-3 per il Dream Team Palo del Colle. 


Ufficio Stampa Senise