breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

10/01/2025 14:32

Il Sorrento muove le pedine in attacco: Moreno a Ischia, al suo posto ecco Lucao. Saluta De Gregorio

A un Osvaldo Moreno che parte un Lucao che arriva. A Sorrento si anima il #futsalmercato e si disegnano le strategie per la seconda parte della stagione che in casa sorrentino verrà finalizzata in direzione di quella promozione che Melise e compagni, per quello che hanno fatto vedere nel corso del girone di andata, hanno dimostrato di meritare.


Dunque, una doppia operazione fatta nel giro nei poche ore quella che si è concretizzata a Sorrento. Lucas Gualtieri, in arte Lucao, visto all’opera nelle Final Eight di Cercola in maglia ischitana, ha salutato la Fenix per approdare al Sorrento; il viaggio opposto è stato fatto da Osvaldo Moreno, che ha saluto la Penisola per sbarcare a Ischia entrando a sua volta nel roster della Fenix.


LEGGI QUI IL POST DI LUCAO SULLA PAGINA FACEBOOK DEL SORRENTO


LEGGI QUI IL POST DI MORENO SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA FENIX

 

SALUTA ANCHE “SBIRRO” - Un’altra operazione in uscita sulla Costiera, quella che riguarda Francesco De Gregorio, per gli amici Sbirro, che dopo cinque anni di militanza in rossonero ha deciso di tentare nuovi avventure. Per lui l’effettuato saluto in un post ufficiale (LEGGILO QUI) da parte del club sorrentino.