breaking news

06/07/2024 20:15

Il Veglie al lavoro per il debutto in C1: è poker di rinnovi con Bisconti, Quarta, Salguero e Molina

Il Veglie, neopromosso nella Serie C1 pugliese, sta costruendo un roster per competere ad alti livelli. In quest’ottica si è intensificata l’attività del direttore sportivo Vito Lillo, che è intanto partito dalle prime conferme nel roster ma che presto estrarrà dal cilindro i colpi per una squadra che possa fare subito bella figura nel massimo campionato regionale. 


Nello specifico, quattro sono i giocatori ad aver rinnovato il proprio accordo con la società leccese. Stiamo parlando di capitan Salvatore Bisconti, del gioiellino Gabriele Quarta e dei due spagnoli Jesus Salguero e Ilias Molina. 


Bisconti è un pivot classe ’90, che nell’ultima stagione ha contribuito alla causa del Veglie con 9 gol; Quarta invece è un’ala-pivot classe 2000 che nell’annata andata in archivio ha siglato ben 25 reti. Ancora più marcature ha invece firmato Molina, pivot anche lui classe 2000: 43 le volte in cui ha bucato le porte avversarie; mentre Salguero è andato a segno in ben 20 occasioni, nonostante i suoi compiti maggiormente difensivi, visto che parliamo di un centrale-laterale del 2002.