Sporting Hornets, Gattarelli: ''Sosta utile, contro il Città di Anzio vogliamo solo i tre punti''

Gli Hornets vogliono tornare subito a correre. Dopo il pari contro la Domus Chia e la settimana di sosta la formazione giallonera ha messo nel mirino la sfida di sabato contro il Città di Anzio. Una partita non facile, non solo per il valore dell'avversario, ma anche perché da affrontare in trasferta. Intanto questa settimana di sosta è stata utile a mister Alessio Medici per riorganizzare le idee, lavorare con il gruppo e permettere il recupero degli acciaccati, come testimoniano le parole di Francesco Gattarelli. 

"Abbiamo approfittato di questa sosta per recuperare gli infortunati e per sistemare alcune cose dal punto di vista tecnico e tattico. Il gruppo sta molto bene, lavoriamo duramente ogni giorno per arrivare al massimo delle nostre possibilità. Quest'anno c'è qualche elemento in più e c'è da trovare il giusto feeling diciamo, ma il gioco che esprimiamo in campo va molto bene". 

Gattarelli analizza poi la prossima sfida contro il Città di Anzio. 

"Una partita da cui ci aspettiamo tantissimo, forse più delle altre. Abbiamo lavorato tantissimo questa settimana e siamo ancora amareggiati per il pareggio contro la Domus: volevamo vincere e non averlo fatto ci lascia amarezza. Abbiamo lavorato il doppio, al massimo dell'intensità, per questo ci aspettiamo una grande gara e di portare i tre punti a casa". 




m.e.