24/06/2023 18:10

L’Anteprima ci aveva visto lungo: la Dozzese firma il super colpo di #futsalmercato Yeray Hernandez

Il 6 giugno, riportando le voci che volevano Kakà alla Dozzese, avevamo lasciato un "piccolo" indizio sulla seconda operazione che il club imolese stava portando avanti (LEGGI QUI). La soluzione l'abbiamo poi svelata nel servizio del giorno dopo (LEGGI QUI), dicendolo chiaro e tondo: Yeray Hernandez Gutierrez nel mirino della Dozzese.

Le voci di #futsalmercato però ora hanno smesso di essere tali; il laterale spagnolo classe 1987 è stato infatti ufficialmente annunciato come nuovo giocatore gialloblù, pronto a mettersi a disposizione di mister Leo Vanni nel prossimo campionato di Serie A2.

L'ingaggio dell'ex Fortitudo Pomezia è stato reso noto attraverso i profili social del club, prima con un breve video e poi con una nota.

IL COMUNICATO - Yeray è arrivato a Dozza!

Il centrale iberico ha firmato e vestirà la maglia gialloblu per la prossima stagione.

Yeray Hernandez Gutierrez, classe ‘87, ha già vestito in Italia le maglie di Genzano, Fortitudo Pomezia, Pescara e Cogianco.

L’esperto centrale difensivo, che approda alla corte di mister Vanni, ha vestito anche la maglia della nazionale spagnola di futsal.


CLICCA QUI PER IL VIDEO PRESENTAZIONE

CLICCA QUI PER L'ANNUNCIO UFFICIALE




(cas) Il "signore delle regole" può dire quello che vuole, può scrivere quello che vuole (sa bene che di quello che ha già scritto sul nostro conto ne risponderà nelle sedi opportune).

Sulla questione-Yeray l'ennesimo delirio di onnipotenza, magnificenza e tanta supponenza. Questa è l'unica certezza, altro che "anteprima assoluta".

Un consiglio: che la smettesse di auto-osannarsi, tanto non fa colpo su nessuno.

E si imparasse a rispettare le VERE regole. Ma tanto non sarà mai uguale a noi.