
21/08/2021 20:42
Il Miti Vicinalis è felice di accogliere nell'organico della prima squadra un nuovo arrivo, lo spagnolo Daniel Ferrer López, confermando in pieno l’anticipazione con la quale questo pomeriggio Calcio a 5 Anteprima aveva annunciato il nuovo colpo di #futsalmercato trevigiano (LEGGI QUI).
Classe 1999, il giovane giocatore iberico conta soprattutto esperienze in patria. Dopo un periodo di formazione a livello giovanile, entra a far parte del Gran Canaria, dove si alterna tra la seconda squadra militante in Serie B e la prima nel campionato di A2. Poi nel 2019 approda in Italia per giocare in C1 con il Cerreto d'Esi, in provincia di Ancona.
A dicembre dello stesso anno però Daniel fa le valige e rientra alla base, riunendosi con il Gran Canaria. Dopo lo stop dei campionati a causa della pandemia, Ferrer torna a calcare i campi di futsal ma vestendo una 'camiseta' differente, quella del Doctoral FS, con il quale conquista un titolo di Tercera Divisione e la conseguente promozione in Segunda B.
Daniel ha dunque adesso la possibilità di misurarsi in Italia con un campionato ulteriormente competitivo, pronto a farsi valere e a combattere sul campo per la causa biancorossa. Un grosso benvenuto in famiglia e un grande “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura.
Ufficio Stampa Miti Vicinalis