
30/07/2023 13:10
Dopo poco più di un mese di attesa, un'altra Anteprima colpisce il bersaglio. Come riportavamo nel nostro servizio del 28 giugno (LEGGI QUI), il Mantova colpisce ancora sul #futsalmercato assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive dell'universale classe 2000 Mattia Mascherona, reduce dalla promozione in A con l'Olimpia Verona. L'ex centrale scaligero giunge in riva al Mincio dopo la positiva chiusura dell'operazione favorita dalla disponibilità dell'Aosta, in cui Mattia è cresciuto.
IL COMUNICATO - Mantova Calcio a 5 comunica di essersi assicurata per la prossima stagione, le prestazioni sportive del calciatore Mattia Mascherona, che arriva dall'Aosta, con la formula del prestito annuale.
Mascherona 23 anni, è un centrale, capace di adattarsi molto bene anche agli altri ruoli della fase difensiva, cresciuto nel vivaio dell'Aosta, sino ad arrivare alla Serie A2.
Nell'ultima stagione ha giocato nell'Olimpia Verona, con cui ha conquistato la promozione in Serie A. Per lui anche alcune presenze nella Nazionale Under 19.
Un caloroso benvenuto a Mattia in riva al Mincio e un grosso in bocca al lupo per nuovi successi in maglia biancorossa!
Si ringrazia l'Aosta 511 per la disponibilità nella conclusione dell'operazione.