breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

12/08/2022 10:48

L'ennesima Anteprima centra puntualmente l'ufficialità: Pau Recasens si trasferisce al Manfredonia

Ancora una volta non ci siamo sbagliati. Questo per un motivo: i nostri “informatori” sanno quello che ci dicono, non fanno come altri che sparano nel mucchio sperando che esca fuori qualcosa. Noi andiamo a colpo sicuro, consapevoli che quello che garantisce la veridicità delle nostre anticipazioni è la credibilità costruita in anni di lavoro. Non in qualche settimana. Pau Recasens ne è l’ennesima conferma, come decine e decine di altri annunci: l’attaccante spagnolo l’anno scorso in forza prima al Mantova e poi al Lido di Ostia, del quale abbiamo riferito il 9 agosto del suo imminente passaggio al Manfredonia (LEGGI QUI) è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club sipontino, come confermato dal comunicato ufficiale diffuso nella serata di ieri dall’ufficio stampa garganico.


LA NOTA - La società Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Pau Boladeras Recasens per la prossima stagione. 


Classe '99, lo spagnolo mostra da giovane il suo grande talento giocando in un luogo prestigioso per svilupparsi come il Barcelona B. Il laterale approda in Italia nel 2020 con il 360 GG in A2 e, dopo un breve periodo al Mantova, passa al Lido di Ostia in Serie A.


Alessandro Leone - Addetto stampa e comunicazione