
22/10/2021 21:50
Due partite due vittorie, diremmo anche convincenti sia sul piano del carattere (vedi Fossano) che del gioco espresso (contro l'Arzignano). La sintesi giusta per un inizio davvero importante: mister Pino Milella concorda sulla nostra valutazione in chiave-Hellas?
“Sì, hai sintetizzato benissimo il significato di queste due vittorie. La prima molto importante perché era l'esordio, fuori casa contro una squadra molto ben allenata; la seconda perché confermarsi non è facile e noi contro l'Arzignano abbiamo giocato la partita che avevamo preparato”.
- Cosa ti è piaciuto di più della squadra in queste prime due giornate… vittorie a parte?
“Mi piace soprattutto la cultura e la serietà del lavoro settimanale. Grande professionalità e grande disponibilità nei miei confronti”.
- Sabato ancora una prova di quelle da affrontare con la massima attenzione: quali le difficoltà che incontrerete a Schio e in quali condizioni vi presentate al confronto con l'Altovicentino?
“Sabato a Schio ci attende un impegno che nasconde insidie differenti rispetto alle partite precedenti. La squadra del mio amico Walter Ferraro ha giocatori di grande esperienza e qualità e dopo questo inizio difficile faranno di tutto per fare punti”.
Nessun problema di formazione per Milella, che a Schio avrà tutti gli effettivi a completa disposizione.
Foto: Zattarin