breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/12/2021 20:29

L'Immacolata ha trasformato in ufficialità l'ennesima Anteprima: Vinicius Sardella all'Arzignano

Il passaggio di Vinicius Dell’Agnol, più comunemente conosciuto come Sardella, è stato formalizzato proprio nel giorno dell’Immacolata, nel totale rispetto di quello che Calcio a 5 Anteprima aveva scritto la mattina del 7 dicembre (LEGGI QUI) anticipando tutti nell’annunciare il colpo che il ds Piero Borrelli stipava in canna. Colpo puntualmente esploso: Sardella vestirà sempre di bianco e di rosso ma non più la maglia dell’Isola5 con cui aveva cominciato la stagione, bensì quella del mitico Grifo, in cui sarà chiamato a far valere non solo la sua prestanza fisica non certo indifferente, ma anche la tecnica mixata ad una forza esplosiva che nel tempo lo hanno consacrato come uno dei frombolieri più pericolosi del futsal italiano.


Solo un post (CLICCA QUI) ha ufficialmente sancito il matrimonio dell’Arzignano con Vinicius. Il resto lo hanno fatto i colleghi vicentini sulle colonne del Giornale di Vicenza (na l’Anteprima sempre da qui era partita: e scusate se è poco!).