breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

23/08/2021 22:43

La coppia del #futsalmercato non... scoppia: Jonathan Gastaldi raggiunge Haruyama Ai a Bernalda

Avevamo lasciato Jonathan Gastaldi in partenza da Sassari in compagnia con la sua Haruyama Ai, dopo una stagione fortunata… a metà, con la delusione di Jonathan per la retrocessione dell’Ossi (poi ripescato) e la soddisfazione di Haruyama, trascinatrice dell’Osilo sul gradino più basso del podio nel girone C di A2 femminile alla sua prima partecipazione nazionale.


Partenza in coppia, ma anche arrivo in coppia… con qualche ora di ritardo potremmo dire in senso metaforico. Perché se la domenica aveva visto la definizione dell’accordo tra Haruyama Ai e l’Orsa Bernalda, che aveva acquisito le prestazioni sportive della giocatrice nipponica per il prossimo campionato di Serie C regionale della Basilicata, ecco arrivare a distanza di poche ore la… notizia-bis: Jonathan Gastaldi è ufficialmente un giocatore dell’Orsa Bernalda e sarà a disposizione di mister Cesare Rispoli sin dall’inizio della preparazione al prossimo campionato di Serie A2.


Decisiva la mediazione della New Generation Management, alla quale il club materano ha rivolto il suo ringraziamento per il favorevole esito della trattativa.


CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA’