breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

28/09/2021 20:46

La Fortitudo Pomezia è pronta ad indossare l'abito da sera: amichevole di lusso contro l'Olimpus

Mercoledi 29 Settembre, con fischio d’inizio alle ore 18, la Fortitudo Pomezia sarà ospite dell’Olimpus Roma al PalaOlgiata per quella che sarà la penultima amichevole di questo precampionato.

Un nuovo importante test di lusso contro un’avversaria di Serie A dopo quello di Avellino (1-1 con il Sandro Abate), una sorta di ‘prova generale’ in vista dell’attesissimo debutto in campionato contro la Lazio del 9 ottobre prossimo.

Reduce dalle due vittorie in tre giorni con Cioli Ariccia e Real Fabrica, la squadra di Stefano Esposito si presenta a questo appuntamento con diversi elementi non al meglio della condizione. Sicuri assenti saranno Viglietta, Potrich, Fred e Batata, ancora alle prese con i postumi della brutta botta rimediata ad Ariccia che gli ha fatto saltare anche il Fabrica. L'ex capitano della Roma potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale anche nell'ultima amichevole di sabato contro i cugini della United Pomezia, per ripresentarsi in campo direttamente alla prima ufficiale contro i biancocelesti.

Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia