breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

15/05/2022 12:31

La Mattagnanese si congeda con otto gol a Poggibonsi. La società è già al lavoro per la Serie B

Si conclude con un’ altra bella vittoria la grande stagione della Mattagnanese, che ha visto i ragazzi dei mister Zudetich protagonisti su tutti i fronti, ma soprattutto vede il club diretto da Sandro e Tommaso Quartani raggiungere entrambi gli obiettivi fissati all’inizio della stagione: la vittoria del campionato e la conquista della Coppa Italia Toscana.


Complimenti alla Poggibonsese, per la bella partita disputata e per la bella accoglienza che ha riservato alla truppa rossoverde in quella che è stata di fatto la passerella finale di un campionato che capitan Nardi e compagni si erano già assicurati sette giorni prima travolgendo il Limite e Capraia. Per la cronaca, proprio Nardi è stato il mattatore dell’ultima esibizione stagione realizzando una tripletta; due i gol per il sempre presente Secchioni, sul tabellino sono finiti anche Checchi, Mangione e Nava, che hanno così scritto l’8-5 conclusivo. 

Ora inizia, quindi, il meritato riposo per tutti i ragazzi, pensando già alla prossima stagione che li vedrà affrontare il campionato nazionale di Serie B, nel quale la Mattagnanese torna a distanza di tre stagioni. Società che si metterà subito al lavoro, con il direttore sportivo Tantulli già seduto al tavolo coi vertici mugellani per operare sui prossimi innesti da fare in squadra in vista del venturo impegno in campo nazionale.