
06/02/2025 20:14
La Mirafin è ripartita e non può fermarsi ora: l'obiettivo play-off è alla portata ma può essere raggiunto solo grazie alla continuità che serve a stare in zone di alta classifica. Chissà allora che i nuovi innesti non stiano dando il loro contributo in questo processo, tra questi Luca Campioni, arrivato in prestito dalla Conit Cisterna e che ha già fatto il suo esordio nel match contro la Canottieri Lazio.
"Alla Mirafin mi sto trovando molto bene, conoscevo già gran parte del gruppo e questo ha facilitato il mio ingresso all’interno dello spogliatoio. Penso e spero di poter aggiungere qualità, considerando anche che un membro in più all’interno della rosa permette alla squadra di avere una rotazione più lunga e garantire una prestazione migliore nei minuti che ognuno di noi è in campo".
- Cosa ti aspetti per la sfida di sabato ore 18?
"La partita contro il Poggio Fidoni è molto importante per noi, mi aspetto una gara molto difficile e combattuta, ma dalla quale dobbiamo uscire con i tre punti. Veniamo da due settimana molto buone, dobbiamo continuare in questa direzione".
Fabio Neroni