
Questa sera, nell'anticipo della 18a giornata di Serie C friulana, la New Team Lignano, per provare a dare continuità al proprio momento positivo in stagione, dovrà vedersela con il Tarcento, formazione pienamente in lotta per il titolo, visto che occupa la seconda piazza a un solo punto di distanza dalla vetta occupata dal Manzano. Non sarà un match semplice per i gialloblù, tuttavia mister Vozza potrà contare anche sul contributo di un ritrovato Alessandro Imazio. Il laterale classe 1987 era stato lontano dalla squadra per motivi di lavoro, salvo poi rientrare nelle rotazioni lignanesi in occasione dell'ultima giornata di campionato disputata una settimana fa, dove la New Team aveva trionfato per 6-4 sul campo del Turriaco anche con una doppietta dello stesso Imazio. Proprio con lui ci siamo quindi avvicinati alla sfida di questa sera per capire come stiano lui e la squadra.
- Alessandro, sei tornato a disposizione del Lignano e lo hai fatto con una doppietta; ci descrivi i tuoi pensieri ed emozioni per degli attimi così speciali?
"Sì, diciamo che dopo quasi un anno di stop sto tornando a far parte del gruppo. Fa sempre piacere fare gol, certo, ma l'importante per me è sempre il risultato: abbiamo fatto una bella striscia positiva e questo fa bene all'umore".
- Quali sono le vostre sensazioni in vista della sfida al Tarcento?
"Andiamo a sfidare una squadra con esperienza e giocatori con personalità, ma lo facciamo con la consapevolezza di poterci guadagnare i tre punti".
- Quali sono le tue personali sensazioni in vista della parte finale di stagione che dovrà vivere il Lignano?
http://www.newteamlignanoc5.it/