breaking news
  • 01/07/2022 08:05 #A2, Aquile Molfetta: ufficializzato il nuovo allenatore, è Giampiero Recchia

07/03/2022 15:06

La Spotornese riparte in... nona: F.C. Genova travolto, pokerissimo di Lulli. Ora il Pavia in Coppa

Vittoria doveva essere (con il Futsal Club Genova) e vittoria è stata. Il risultato finale simboleggia la disparità di forze in campo, ampliata dalle grandi motivazioni della squadra di casa e da un meraviglioso pubblico (tante famiglie spotornesi erano presenti questa sera al Monticello) che ha sostenuto Ottina e compagni per tutta la durata dell'incontro. 


I biancazzurri hanno creato interessanti trame di gioco, finalizzate con maestria dal rientrante bomber Lilli, a segno per 5 volte. Le altre reti portano la firma di Core, Altomare( doppietta per lui ), oltre a una sfortunata autorete, direttamente su rilancio di Orcino. Il gol della bandiera avversario è arrivato dal dischetto, dopo che i portieri di casa avevano mantenuto la porta inviolata per quasi tutta la partita (9-1 il finale). 


Come sempre preme ringraziare i Drunkerz, che in una serata freddina e piovosa, hanno fatto sentire il loro caloroso sostegno e rappresentano qualcosa di veramente speciale e unico in queste categorie. A loro e a tutti gli appassionati la squadra di mister Giammusso appuntamento martedì sera al PalaQuiliano alle ore 20, dove si confronterà nella gara inaugurale della fase nazionale della Coppa Italia contro il Pavia, per un match complicatissimo, in cui i biancazzurri cercheranno di ben figurare, anche se andranno a confrontarsi con una realtà distante anni luce dalla loro. 


Ufficio Stampa