
03/07/2021 18:09
Andrea Barontini è un nuovo giocatore della Technology. Si tratta del primo innesto per la stagione 2021/2022, proveniente dallo United Aprilia dove ha concluso l'ultima stagione disputando il campionato nazionale di Serie B.
Classe 97' cresciuto nelle giovanili del Latina, dove ha disputato l'Under21 e ha collezionato ben quattro presenza in serie A con la prima squadra. Tre anni poi con la Vigor Cisterna trà Serie C1 e Under 21. Vittoria del campionato di Serie C1 nella stagione 2019-2020 col Genzano e in fine l'ultima stagione disputata nel campionato nazionale di Serie B con lo United Aprilia.
BARONTINI: Contento per questa nuova 'avventura', entro a far parte di una società solida con un ottimo gruppo. Spero di aiutare i miei compagni e il mister al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Affronteremo un campionato difficile, ma qui ci sono tutti i presupposti per fare una grande annata.
CONTI: Andrea anche se giovane ha già calcato palcoscenici importanti, darà qualità ed esperienza al gruppo sono contento che abbia scelto di venire da noi gli faccio un grande 'In Bocca Al Lupo' per la stagione che verrà e sono sicuro che farà bene come ha sempre fatto.
Ufficio Stampa