La Tiemme ha ancora fame, Ospici: ''Giorik Sedico? Servono attenzione, determinazione e intensità''

Dopo l'incredibile vittoria in rimonta contro il Padova di una settimana fa, la Tiemme Grangiorgione ha ancora tanta voglia di proseguire il suo momento positivo. Ad attendere la banda di Bragagnolo c'è però la Giorik Sedico, alla continua ricerca di un primo successo stagionale che fatica ad arrivare, nonostante un organico tutto sommato competitivo. È proprio per questo che il vice di Bragagnolo, Lorenzo Ospici, sa perfettamente che i bellunesi non sono una squadra da sottovalutare e pretende dai biancorossi una prestazione solida e accorta. 

-Ti aspetti di incontrare un Sedico rabbioso o pensi che si possa anche approfittare di eventuali insicurezze da parte loro?
"Sicuramente domani incontreremo una squadra ostica e combattiva. Nella parte iniziale di questo campionato non hanno iniziato nel migliori dei modi, ma è di certo una validissima squadra che molto probabilmente ha raccolto meno del seminato." 

-Adesso che i risultati cominciano a premiare il duro lavoro, dove pensi possa arrivare questo Grangiorgione?
"Per vincere servono attenzione, determinazione e intensità: con questi ingredienti possiamo fare punti. Noi siamo in un buon momento, visto che pian piano l'infermeria si sta svuotando, e i risultati si vedono. Speriamo di continuare questo filotto positivo."