
14/11/2021 16:46
Seconda sconfitta consecutiva per la Tombesi, che tuttavia può uscire dal campo molto meno avvilita e sfiduciata rispetto al ko interno subito sette giorni fa contro la Lazio.
Partita, ancora una volta, molto bene, la squadra gialloverde ha incassato il gol dell’1-0 dopo poco più di 6 minuti di gioco, andando poi in confusione fino al 4-0 per i padroni di casa. A differenza però dell’ultima sconfitta, la Tombesi ha avuto la forza di reagire e di tornare in partita: prima, con i tre gol (Murò, Masi e Bonato) che le hanno permesso di andare a riposo sotto di un solo gol; poi, accorciando nuovamente le distanze dopo il momentaneo 5-3 dell’Active Network, con la quarta rete a firma di Villaverde. Sul 5-4, i gialloverdi hanno avuto alcune occasioni per pareggiare, ma è stato Davì ad andare nuovamente a segno per i padroni di casa.
La gara è rimasta aperta fino a due minuti dalla fine, quando il settimo e poi l’ottavo gol dell’Active hanno punito il portiere di movimento schierato dalla Tombesi.
ACTIVE NETWORK-TOMBESI ORTONA 8-4 (pt 4-3)
ACTIVE NETWORK: Mambella, Davì, Curri, Senna, Lamas, Cachón, Feliziani, Fabricio, Romano, Lamedica, Miron, Ercoli. All. Ceppi
ARBITRI: Stefano Mestieri (Finale Emilia), Matteo Mazzoni (Ferrara), crono: Michele Romeo (Roma 2)
TOMBESI ORTONA: Dell'Oso, Bordignon, Masi, Villaverde, Chavez, Zeggani, Iervolino, Murò, Bonato, Valente, Romagnoli, Berardi. All. Di Vittorio
MARCATORI: pt 6'11" Fabricio (A), 6'30" Feliziani (A), 10'43" Lamas (A), 14'18" Senna (A), 16'21'' Murò (T), 18'06" Masi (T), 18'13" Bonato (T); st 2'28" Senna (A), 8'42" Villaverde (T), 12'42" e 17'54" Davì (A), 18'36" Lamedica (A)
NOTE: ammoniti Iervolino (T), Romagnoli (T), Romano (A), Villaverde (T), Chavez (T)