breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

02/12/2021 22:47

La Tombesi si... spunta e ufficializza tre uscite: Murò, Chavez e Hachimi tornano sul #futsalmercato

La Tombesi saluta Salvatore Murò, Daniel Chávez e Youssef Hachimi, ringraziandoli del lavoro svolto e augurando loro le migliori fortune per il futuro”.


Un comunicato stampa come si dice “alla spicciola”, quello con il quale il sodalizio di Ortona ha scritto la parola fine sul rapporto con i tre giocatori offensivi, confermando tra l’altro quello che avevamo anticipato ieri sera sulle nostre colonne (LEGGI QUI). 


Avventura abruzzese che per Murò, Chavez e Hachimi si chiude dopo pochi mesi, anzi, per l’ex Potenza (sul quale pare esserci l’interessamento della Gifema Luparense), dopo qualche settimana, visto che a Ortona Hachimi era arrivato dopo una prima parentesi a Genzano in A2 non particolarmente fortunata.


Per quanto riguarda l’attaccante siciliano, si profila il ritorno all’Orsa Bernalda, anche se lo stesso atleta avrebbe manifestato la volontà di poter tornare a giocare in Sicilia, la sua regione d’origine. Per Chavez, invece, potrebbe concretizzarsi a breve il passaggio al Dream Team di Palo del Colle, formazione impegnata nel campionato di Serie B.