La Virtus Libera al completo per lo 'spareggio' col Venafro. Riecco Coppa: "Puntiamo solo a vincere"

Importante sfida per la Virtus Libera Isola d’Ischia. Domani pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 15, gli isolani ospiteranno lo Sporting Venafro in quello che, classifica alla mano, appare un vero e proprio scontro-salvezza. Le due sfidanti, infatti, hanno raccolto sin qui lo stesso bottino, ovvero, un punto, e scenderanno in campo per portare a casa un risultato positivo. 


In casa Virtus Libera non mancano le buone notizie: mister Monaco finalmente può riabbracciare il capitano Enzo Coppa nonché Leo Moraes ed Alcides Pereira.


IL RITORNO DEL CAPITANO - nzo Coppa figura tra i convocati per la prima volta in stagione, a causa di una lunga squalifica rimediata nella scorsa annata. Il capitano che è pronto a riprendere per mano la squadra commenta la gara di domani.


“Abbiamo un solo risultato a disposizione: la vittoria. Non sarà facile, perché giochiamo contro un ottimo avversario, ma noi scenderemo in campo per vincere”.


I CONVOCATI - Di Meglio, Lubrano E., Beneduce, Coppa, Cuomo, Fondicelli, Iacono, Lubrano L., Mainolfi, Moraes, Morgera, Pereira, Rossi e Testa


Ufficio Stampa






Foto: Ascione