breaking news

11/06/2021 16:41

Lazio, Samuel Dell'Ariccia resta in biancoceleste: “Un sogno che continua, sono davvero felice”

Samuel Dell'Ariccia è uno dei numerosi talenti cresciuti nel settore giovanile della Lazio e che si sta ritagliando uno spazio sempre più grande anche in prima squadra. Per questo anche nella prossima stagione il pivot classe 2002 vestirà quella maglia biancoceleste che difende con orgoglio da cinque anni dal suo arrivo nelle giovanili. Dopo Capponi, un altro giovane farà quindi parte della rosa laziale.

Dell'Ariccia non nasconde la sua felicità.

“Sono molto contento di questa conferma e non vedo l'ora di ripartire. Per me si tratta di un sogno iniziato lo scorso anno e che andrà avanti. Per questo sono felicissimo delle rinnovata fiducia della società nei miei confronti”. Nella sua prima stagione in pianta stabile in prima squadra, Dell'Ariccia ha saputo ritagliarsi il suo spazio in campo, togliendosi anche la soddisfazione di andare a segno tre volte.

“A livello personale la scorsa annata per me è stata un punto di partenza e spero che la prossima sia un nuovo passo nel mio percorso di crescita. Darò sempre il massimo in ogni occasione per cercare di dare il mio contributo alla squadra, che si pone grandi obiettivi”.

Parlando del nuovo allenatore Dell'Ariccia spiega: “Lo conosciamo tutti molto bene e penso che questo sarà un grande vantaggio per tutti noi, in virtù di  un rapporto personale già consolidato. Spero di guadagnarmi la sua fiducia con l'impegno che metterò ogni giorno in allenamento per cercare di ritagliarmi il mio spazio in campo”.


Comunicato Stampa S.S. Lazio Calcio a 5