09/02/2022 11:39

Lido di Ostia, il punto di capitan Barra: ''Sosta utile, abbiamo le carte in regola per fare bene''

Tempo di riaccendere i motori e tornare a correre per il Lido di Ostia, pronto a ripartire dal derby contro l'Olimpus di domenica prossima a Salsomaggiore Terme. La squadra allenata da Grassi vuole riprendere la sua risalita dalla zona calda della classifica e dopo aver trovato, prima della sosta, il successo contro la L84 ha bisogno di continuità. Non sarà facile, perché l'Olimpus sta volando e confermando tutte le premesse positive della stagione. A fare il punto è il capitano del Lido, Federico Barra. 

"In un certo senso è stato positivo fermarsi, soprattutto per le squadre in difficoltà. Una sosta utile a riorganizzare le idee e lavorare su tutte quelle cose che non sono andate. Abbiamo lavorato molto anche sotto il profilo della condizione, perché vogliamo farci trovare pronti per il tour de force in arrivo. Credo che abbiamo fatto un gran bel lavoro, a livello di staff, società e giocatori. Stiamo bene, siamo pronti e secondo me possiamo veramente far bene in questo girone di ritorno". 

Barra analizza poi il match contro l'Olimpus. 

"Sarà una partita sicuramente ad alta intensità, l’olimpus è una delle squadre più forti del campionato quindi cercherà di controllare la partita, noi dovremo essere bravi a metterli in difficoltà in quei pochi punti deboli che hanno e sfruttare al massimo ogni possibilità che ci lasceranno".



m.e.