breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

26/07/2022 16:25

Lido di Ostia, Jefferson è motivatissimo: ''Qui per vincere e riportare subito il Lido in Serie A''

Un grande colpo che, dopo Chimanguinho e le tante conferme pesanti, consente al Lido di Ostia di sognare subito il ritorno nella massima serie. Jefferson si presenta alla sua nuova squadra e ai suoi nuovi tifosi: è la prima volta per lui un Serie A2, ma l'ex Benfica arriva carico e motivato. 

"Sono arrivato in una società seria, un club di cui tutti parlano molto bene. Mentalità vincente e ambizioni di vertice sono due cose che mi piacciono molto e che al Lido ho subito trovato”, spiega Jefferson, che punta a riconquistare subito la Serie A. “Un po’, ovviamente, mi dispiace scendere di categoria, perché sono abituato a giocare ad altissimi livelli, ma ho accettato questa sfida con tanto entusiasmo e un obiettivo chiaro. Voglio vincere e riportare questa società nel massimo campionato”, le parole del mancino, che poi conclude con una promessa. “Non mollerò mai, mai e poi mai”.