01/04/2022 16:35

Lido di Ostia, stasera il Napoli al PalaTorrino. Grassi: ''Loro forti, ma noi vogliamo far punti''

Il Lido di Ostia vuole riprendere il cammino verso la salvezza, anche se la missione è di quelle difficili. Dopo la sosta per lasciare spazio alle Final Eight di Coppa Italia la Serie A torna in campo nel weekend, e stasera nell'anticipo la formazione allenata da Grassi riceve alle 20 al PalaTorrino il Napoli. I partenopei hanno una striscia infinita di risultati utili consecutivi in campionato, che solamente l'Olimpus, proprio in Coppa, è riuscita a chiudere. Serve fare punti, come confermano proprio le parole del tecnico Grassi, che parte analizzando la condizione generale della squadra. 

"Abbiamo lavorato abbastanza bene, cercando di recuperare gli acciaccati. Settimana positiva, Sanchez escluso, perché è infortunato e non sarà della partita. Il resto della squadra comunque è al completo". 

Grassi entra poi nel dettaglio della sfida contro il Napoli. 

"Partita complicata, loro sono una squadra forte e in salute, vengono da una serie di risultati utili impressionante. Affrontiamo una partita sulla carta proibitiva, ma non possiamo permetterci di fare calcoli o tener conto di chi abbiamo davanti: scendiamo in campo con un solo obiettivo, quello di vincere. All'andata, per tanti motivi, abbiamo raccolto pochi punti, anche perché avevamo scarse rotazioni. Ora ne ho più a disposizione, domani saremo dieci, possiamo quindi giocarcela. Sappiamo, come ripeto, che sarà difficile. Abbiamo rispetto, ma non paura, anche perché giochiamo in casa e cercheremo di fare risultato".