Lido di Ostia, tutta la carica di Tambani: ''Il bello viene ora, ci aspettano tre scontri diretti''

Sarà in campo domani il Lido di Ostia per giocarsi una sfida importantissima sul campo della Came Dosson. Basta dare  uno sguardo alla classifica per capire l'importanza della posta in palio, non solo in termini meramente numerici, ma anche psicologici, visto che una vittoria darebbe grandissimo slancio per la volata finale del campionato. Il Lido arriva a questa sfida dopo aver giocato un girone di ritorno strepitoso, ma reduce da due ko consecutivi: l'ultimo arrivato al PalaTorrino contro il Napoli. 

Servirà una prestazione solida e concreta contro una Came che, al pari dei lidensi, ha decisamente ingranato un'altra marcia. A presentare la sfida è Felipe Tambani, uno degli acquisti del mercato di riparazione messi a segno dal Lido. 

"Durante questa sosta non abbiamo mollato un centimetro - racconta -, abbiamo lavorato sempre al massimo per prepararci al meglio in vista delle ultime gare dove ci attendono tre scontri diretti. Le aspettative sono sempre le migliori possibili, con la giusta mentalità sono sicuro che avremo le soddisfazioni che meritiamo. E' vero, siamo partiti forte nel girone di ritorno, ma l'importante arriva ora, a cominciare dal match di domani contro la Came".