09/03/2025 20:15

Lo Sport Center cala il pokerissimo: Sambuceto travolto (5-0) a Celano, continua la corsa al comando

Ventunesima giornata del campionato abruzzese di C1 che va in scena del giorno della Festa delle Donne al palazzetto dello sport di Celano, che si conclude con un largo 5-0 in favore della squadra di mister Contestabile, che dedica la vittoria sulla SGT Sport Sambuceto, alle numerose sostenitrici biancorosse presenti come sempre sulle gradinate di via della Torre.


Due volte Zuñiga, poi Diodati, Catenacci e il giovane Bruno Ranalletta firmano il tabellino dei marcatori che riporta solo nomi di 'lupi' biancorossi. Un trionfo firmato da un perentorio “clean sheet”, quello contro la terza forza del torneo, garantito da un'altra bella prestazione del portiere Mattia Palumbo che ha più volte impedito la via delle rete sui ripetuti tiri avversari sfornando parate da vero numero uno. Il tutto condito da una prestazione difensiva impeccabile con il contraltare di una incisività in attacco dei celanesi, apparsi ancora una volta inarrestabili.


Un risultato importantissimo, che serve sia per mantenere le dovute distanze sulla seconda, la Superaequum, che ha rispettato il pronostico a Scanno, sia per mantenere una mentalità positiva in vista della prossima giornata che prevede una trasferta molto impegnativa e assolutamente insidiosa, in casa della Futsal Vasto.