
18/10/2022 16:51
Un ritorno al successo per gli Snakes dopo i tre punti alla prima di campionato. Tre punti che hanno coinciso anche con il ritorno al gol di Giacomo Marton, laterale classe 1997, ex Fenice, al primo anno al Bissuola.
“Sono state tre partite belle toste, siamo sicuramente felici di aver fatto bottino pieno nella nostra nuova casa portando a casa i tre punti con una buona prestazione di gruppo. Un ringraziamento speciale mi sento di farlo al pubblico. Io sono arrivato quest'anno e mi sono piacevolmente colpito di come i tifosi riescono a caricarti in ogni momento del match. Detto questo noi dobbiamo pensare partita per partita, senza prendere conclusioni affrettate e concentrarci tanto sulla prestazione più che al risultato, perché è quella che alla lunga darà risultati maggiori”.
- Intanto la classifica si sta delineando, con il Cornedo che è già a tre su tre e dietro un terzetto con Maccan, Futsal Giorgione e voi… tutte favorite per il salto di categoria?
“Come ho detto, guardare alla classifica dopo sole tre giornate dall'inizio del campionato non fra testo. Sicuramente tutte le prime della graduatoria hanno un buon organico e sono piene di risorse, come del resto anche tutte le altre squadre del campionato. Sono convinto che sarà un torneo molto equilibrato, ogni sabato ci saranno belle sfide e diversi colpi di scena. Noi per ora pensiamo ad allenarci con costanza, cercando di fare gruppo, limare quelle imperfezioni che abbiamo riscontrato fino a oggi. Sono molto felice del gruppo squadra, tanti già li conoscevo in passato, il mister (Nicola Paglianti, n.d.a.) è molto preparato e anche durante gli allenamenti è sempre pronto a correggerci e incoraggiarci, mettendoci allo stesso tempo tranquillità”.
Foto: Traverso