Mazara atteso dalla prova Barcellona: domani sarà caccia al quinto risultato utile consecutivo

Tornare da Barcellona Pozzo di Gotto mantenendo la propria imbattibilità. Sarà questo l’obiettivo del Futsal Mazara in occasione della quinta giornata del campionato nazionale di Serie B in programma sabato 11 novembre.


In casa gialloblu il morale è alto. E del resto non potrebbe essere altrimenti dato l’esuberante avvio di campionato che sta permettendo ai ragazzi di Mister Bruno di stazionare nei piani alti della classifica. In settimana la squadra ha lavorato sodo per cercare di trovare le soluzioni tattiche più adeguate ad affrontare un avversario ben attrezzato come il Barcellona Futsal.


La compagine di Mister Tutilo, con 6 punti in quattro partite, occupa al momento la sesta posizione di classifica. In occasione della sfida di sabato i barcellonesi torneranno a calcare il parquet del “PalAlberti” dopo due trasferte consecutive. Fino a questo momento, infatti, i messinesi hanno disputato una sola gara casalinga, quella vinta con un risultato piuttosto rotondo contro il Bovalino (8-2). L’altra vittoria centrata fino a questo momento, invece, è quella fatta registrare sabato scorso sul campo del Città di Gela (1-2).


A dirigere l’incontro saranno i Sig.ri Andrea De Luca e Nicola Ostuni, mentre il cronometrista sarà il Sig. Michele Merlino.

Calcio d’inizio alle ore 17:00.


Ufficio Stampa Futsal Mazara