27/01/2025 20:15

Mazara, un Sugamiele formato maxi non basta: “Torniamo da Monopoli consapevoli della nostra forza”

Quando un episodio finisce per costare caro, verrebbe davvero da “spaccare tutto”. Si sa, il ruolo del portiere è sempre decisivo e per certi versi terribile. Marco Sugamiele, estremo difensore del Mazara, ha disputato una prestazione maiuscola in casa dell’Audace Monopoli, capolista, esattamente come tutto il roster gialloblù che ha fatto sudare le proverbiali “sette camicie” alla compagine pugliese. È arrivata una sconfitta che brucia, è arrivata una sconfitta che forse penalizza oltremodo il quintetto di mister Enzo Bruno.

“Sono contento della prestazione di sabato però, peccato, che l'ultimo episodio ci è costato caro. Comunque sia, torniamo da Monopoli con la consapevolezza di essere una squadra forte, capace di poter dare del filo da torcere anche alla prima in classifica, che però purtroppo pecca ancora di inesperienza”.

I segnali per la “matricola” mazarese sono più che confortanti. Proseguendo di questo passo i punti, anche in trasferta, non tarderanno ad arrivare.

“Sono convinto che se continuiamo così come abbiamo fatto nelle ultime partite potremmo fare anche qualche punto in più in trasferta, così da poter prenderci qualche piccola soddisfazione”.