Melilli, arriva un altro successo. Batata: “Bella vittoria contro le Aquile Molfetta; avanti così!”

Brilla il Città di Melilli anche nel match casalingo contro le Aquile Molfetta vinto per 7-1. A fine gara mister Everton Batata analizza pregi e difetti della sua squadra.

“Partita interpretata bene, i ragazzi sono entrati concentrati, sbloccandola quasi subito, raddoppiando e gestendo bene. Al solito qualche gol sbagliato di troppo, potevamo chiuderla prima, ma fortunatamente a metà ripresa col 3-0 abbiamo preso ancor più fiducia trovando il 4-0. Negli spogliatoi ho chiesto ancora più attenzione, perché le esperienze passate ci dovevano servire da insegnamento. Ad inizio ripresa infatti abbiamo concesso alcune occasioni al Molfetta e poi il 4-1, su autorete, ha fatto sì che ci fosse un atteggiamento che mi ha fatto arrabbiare perché comunque poteva dare fiducia e speranza a loro. Ci siamo rimessi subito in carreggiata, aumentando i ritmi e intensità trovando le reti che hanno chiuso definitivamente la gara”.

Il tecnico conclude.

“Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno messo in campo tutto quello che gli avevo chiesto di fare in settimana. Avanti così e ora ci riposiamo, faremo gli spettatori per una giornata, sapendo di aver consolidato il secondo posto e capito quali sono le nostre potenzialità”.