
18/12/2021 21:30
Il Melilli è primo in classifica. È questo il verdetto di questo pomeriggio dopo la bella affermazione della squadra di Batata contro una Gear Siaz dura a morire. La vittoria per 5-2, griffata dalle doppiette di Rizzo e Bocci, consente agli aretusei di scavalcare il cs fermato sul 3-3 dal Bovalino.
PRIMO TEMPO - Gallinica, per due volte, risponde prima al gol “a freddo” di Rizzo (dopo pochi secondi) e poi realizza subito dopo il momentaneo 2-1 di Bocci, che era andato in gol sfruttando la superiorità numerica dopo l'espulsione per somma di ammonizioni di Edu Gomes. Sul parziale di 2-2 le squadre vanno al riposo, con i padroni di casa che pagano un leggero calo di concentrazione.
SECONDO TEMPO – Al contrario, grande reazione, da grande squadra, nel secondo tempo, con Bocci che riporta in vantaggio i suoi al 13’. Rizzo e Gianino completeranno poi l’opera, legittimando la supremazia territoriale di un Melilli che si gode ora il primato e strappa anche il pass (da definire il posizionamento) anche per disputare la fase di Coppa Italia relativa al girone D.
CITTA’ DI MELILLI-GEAR SIAZ P.ZZA ARMERINA 5-2 (pt 2-2)
CITTA’ DI MELILLI: Boschiggia, Monaco, Rizzo, Gianino, Spampinato, Fiore,
Bongiorno, Cutrali, Failla, Fecarotta, Chalo, Bocci. All. Batata.
GEAR SIAZ: Castronovo, Gomes, Gallinica, Bruno, Fabinho, Calì, Noto, Paez,
Sanalitro, La Monica. All. Goulart.
ARBITRI: Mancuso e Di Benedetto di Lamezia Terme. Crono: Catanese di Barcellona
Pozzo di Gotto.
MARCATORI: pt 0’06’’ Rizzo (M), 7’26’’ Gallinica (G), 19’04’’ Bocci (M), 19’21’’
Gallinica (G), st 7’25’’ Bocci (M), 11’24’’ Rizzo (M), 17’36’’ Gianino (M).
NOTE: ammoniti Fabinho (G), Bruno (G), Castronovo(G). Espulso a 17’24’’ pt
Gomes (G)
Ufficio Stampa Melilli