Milano, Rrotani non ha dubbi: "Secondo posto meritato, siamo la squadra migliore del ritorno"

Nella penultima giornata sesta vittoria consecutiva per il Milano che sbanca 4-3 il Pala Prata di Pordenone della già promossa capolista Maccan Prata e sale al secondo posto in classifica, garantendosi un posto nei playoff.


I milanesi vanno sotto inizialmente, poi la ribaltano sul 3-1 con Ganzetti, Luca Peverini e Malouk. Nella seconda parte i friulani la riequilibrano sul 3-3 ma poco dopo Renan Suarez da la spallata decisiva, timbrando il decisivo 4-3.


-Che partita è stata col Maccan Prata?


“Abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato – è il pensiero di Gilberto Rrotani – e abbiamo dimostrato che anche noi siamo forti. Inizialmente abbiamo sofferto e siamo andati sotto, ma poi tutti insieme abbiamo preso le misure siamo stati attenti, perché contro queste squadre se non stai in partita non riprendi più la gara. È stata una bellissima partita e corretta, con rispetto tra le due squadre e anche i loro tifosi sono stati bravissimi con noi.”


-Il secondo posto è meritato?


“Si ad oggi ci siamo meritati questa posizione e la classifica lo dice, visto che siamo la squadra migliore del girone di ritorno per punti conquistati.”


Rinaldo Badini



foto: Dozzi