Sabato 23 inizia la stagione della Mirafin con la Coppa Divisione, riservata si alle prime squadre ma che potranno giocare solo gli under 23. La novità per quanto riguarda la Mirafin sarà la guida tecnica solo per la coppa, che sarà affidata al tecnico dell'under 19 Dante Marcelletti, mentre mister Mirra farà da secondo.
L'impegno che vede in questa prima uscita sarà in quel di Rieti contro il Cures. Abbiamo chiesto a Marcelletti (in foto) un suo parere.
"Per me da allenatore è l'esordio in una competizione nazionale, le mie sensazioni sono positive, abbiamo lavorato bene in queste settimane, non conosciamo i nostri avversari, ma conosco bene i miei ragazzi, e sono certo di non sfigurare, ad oggi siamo al completo con un buon mix tra ragazzi che stabilmente sono in prima squadra e quelli dell'under 19, vogliamo subito i tre punti per poterci giocare il passaggio del turno andando ad affrontare nella seconda giornata l'Eur, e andare avanti in una competizione prestigiosa, magari perché no arrivare almeno ai quarti come accadde qualche anno fa dove affrontammo l'Acqua & Sapone."