11/01/2021 16:06

Mirafin, domani posticipo fondamentale con la Nordovest. Moreira: "Partita delicata per entrambe"

Una partita che mette in palio tre punti di importanza capitale. La Mirafin sarà impegnata domani nel posticipo dell'undicesima giornata del girone B contro la Nordovest per provare a strappare punti pesantissimi in ottica salvezza. Le squadre sono infatti staccate di appena due lunghezze e si giocano molto. Proprio la Mirafin si prepara quindi a tornare in campo nella prima gara del nuovo anno, ed è Marcelo Moreira a fare il punto della situazione. 

"Stiamo lavorando molto bene seguendo le indicazioni di mister Mirra - spiega - ci aspetta una gara complicatissima dove ritroverò Fratini, un mio grande amico. Durante questa sosta sia dal punto di vista fisico che tattico". 

Come detto alle porte c'è una gara delicatissima, che mette in palio punti pesanti per la salvezza. 

"Si, è vero. Domani è una partita delicata, entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti per muovere la classifica. Loro hanno preso giocatori importanti nel mercato, da Serie A, e conoscendo bene Fratini starà preparando benissimo questa partita. Anche il nostro mercato ci ha portato giocatori validi, abbiamo dato maggiore qualità alla nostra rosa e sicuramente sarà una bella partita". 

La Mirafin vuole rilanciarsi, e quella di domani con la Nordovest è una di quelle partite da "vietato sbagliare", vero e proprio crocevia di una stagione che ha ancora tante pagine da scrivere. 


esp.