18/03/2025 09:00

Mirafin, Dominici non ha dubbi: "Una vittoria fondamentale, abbiamo dimostrato che ci siamo ancora"

Torna alla vittoria dopo tre partite la Mirafin, e lo fa tra le mura amiche, sconfiggendo il Laurentino fresco campione per tre reti a due, con doppietta di Rocchi e gol di Evandro.

Alle parole di Leonardo Dominici l'analisi della gara: "quella con la squadra del quadrante Sud-Ovest della capitale è stata una partita tirata fino alla fine, ma che siamo riusciti a portare a casa, una vittoria fondamentale. Credo che la chiave per vincere sia stata la voglia di aggredire l'avversario e dimostrare che noi ci siamo ancora".

Una vittoria, quella degli ardeatini, che gli permette di raggiungere la salvezza. Inoltre, con due gare da giocare, la distanza dalla Cures quinta è di soli 3 punti, distanza che potrebbe essere colmata proprio nello scontro diretto.

"Sì, abbiamo raggiunto la permanenza matematica anche se non era il nostro obiettivo a inizio stagione, ma lo è purtroppo diventato in quest'ultimo periodo, dopo aver perso diverse partite. Per me è stato sempre qualcosa di ovvio, che dovevamo fare senza neanche pensarci. E ora, con due partite a mancare, non nego che possiamo anche qualificarci per i play-off. Continuiamo a lavorare per avere un finale di stagione che meriteremmo".

Fabio Neroni